I nostri appartamenti

Materiali del territorio e tecnologia per un soggiorno a cinque stelle

La nostra struttura che curiamo con amore e passione come fosse casa nostra, è composta da 5 appartamenti di diverse metrature ed in grado di accogliere coppie o famiglie (quindi da 2 a 6 persone); sono ampi e luminosi e tutti con balcone da cui godere di una vista strepitosa sulle cime più belle delle Dolomiti che ci circondano. 

Alla classicità dei materiali tradizionali provenienti dal territorio, abbiamo affiancato il comfort della tecnologia, con TV satellitare, WiFi, e tutti gli elettrodomestici utili in per rendere il soggiorno una vera vacanza!

E per un relax completo, chi sceglie l’appartamento può comunque usufruire dell’Area wellness esterna con sauna panoramica e doccia, riservandosene l’utilizzo a pagamento. Così come a soli 15 euro potete prenotare un inizio di giornata speciale con una colazione genuina al Famhouse Plang B&B a pochi passi da noi!

Quando si dice "La natura in casa"

A pochi metri dagli Appartamenti sorge il nostro nuovissimo B&B

La nostra famiglia ha creato e gestisce anche il Farmhouse Plang B&B, dieci camere esclusive arredate cercando di portare anche all’interno gli elementi, i materiali e i profumi tipici dell’ambiente naturale che ci circonda, affinché a fine giornata, una volta fatto rientro in camera, non si perda il contatto con la natura circostante..

Per questo diciamo sempre che la nostra filosofia è “la natura in casa”!

Queste camere godono tutte di un’esposizione ottima e sono state arredate (boiserie, letti e mobilio) utilizzando i materiali del territorio, in particolare il legno dei nostri boschi, soprattutto il cirmolo (scelto per le sue proprietà benefiche) e l’abete (in tutte le sue versioni, antico bruciato, vecchio grigio, anticato ed evaporato).

Otto sono state realizzate con un design che si ispira al tema degli animali e agli elementi chiave della vita del Maso (Pecora, Ape, Cirmolo e Malga), le altre due invece hanno per tema gli animali domestici. Gli ospiti che scelgono il Farmhouse Plang B&B iniziano la giornata con una colazione genuina a base dei prodotti del Maso: latte appena munto e uova di giornata prima di tutto, insieme alle eccellenze della nostra Regione (speck e salumi vari, formaggi di tanti tipi fatti con il latte della Valle, yogurt freschissimo, pane artigianale e così via). Non mancano mai anche dolci e marmellate fatte in casa come anche la frutta fresca.

Se preferite la formula degli Appartamenti ma volete iniziare la giornata con una colazione super speciale potete farlo con soli 15 euro!

Visita il nostro

Farmhouse Plang B&B

Gusto in pista

I piatti tipici della cucina ladina ammirando le Dolomiti

Avete mai assaggiato la panicia, la zuppa di orzo e carne affumicata o provato l’abbinamento gulasch e canederli? Sono solo alcuni dei piatti autentici della cucina ladina che potete provare facendo una sosta presso il nostro rifugio di famiglia.

La Ütia è aperto solo durante l’inverno e per la sua posizione strategica (si trova proprio sulla pista B del Piz Sorega, quella azzurra che porta a valle per intendersi) è il posto giusto per una sosta anche per le famiglie e per chi voglia godersi uno snack gustoso prima di scendere a Valle. Il servizio è veloce ed il rapporto qualità-prezzo, a detta di chi lo frequenta da anni, ottimo.

Lo gestisce il fratello di Norbert, Alfred, con sua moglie Evelyn e anche qui potrete ritrovare il clima familiare e cortese che si respira sia al Farmhouse Plang B&B che presso Apartments Lüch de Plang.

Da non perdere il pranzo all’aperto in caso di giornate soleggiate: cosa c’è di meglio che apprezzare i piatti tipici della cucina ladina godendosi il panorama mozzafiato in cui siamo immersi?

Offerte